L’ORDINE ISTITUISCE UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER COLLAUDI PREVENTIVI PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI STABILIMENTI EX REG CE 853/04, REG CE 1069/09 E REG CE 183/05.

DottoressaIl 1 giugno 2015 sul BURC n° 34 è stato pubblicato la Delibera di Giunta Regionale n. 318 del 21/05/2015 avente in oggetto: DISPOSIZIONI PER LE NOTIFICHE ED IL RICONOSCIMENTO DEGLI STABILIMENTI E DELLE ATTIVITA’ INERENTI LA SICUREZZA ALIMENTARE E LA SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA.

Tra le attività poste in essere con l’attuazione della citata D.G.R., nell’ambito del nulla osta all’ esecuzione dei progetti e dei collaudi, sia per la conferenza dei servizi che per la procedura semplificata, per quanto attiene l’aspetto igienico sanitario, l’impresa deve produrre un primo collaudo effettuato da un professionista abilitato e precisamente: per gli stabilimenti da riconoscere ex Reg CE 853/04, Reg CE 1069/09 e Reg CE 183/05 il professionista deve essere iscritto all’ Albo dei Medici Veterinari.

Alla luce di tale adempimento l’ Ordine della Provincia di Benevento, per facilitare l’incontro tra le esigenze aziendali e l’attività professionale dei propri iscritti, ha predisposto un elenco di Medici Veterinari iscritti presso il proprio Ordine che manifestino la propria disponibilità a fornire proprie consulenze in tal senso. Detto elenco sarà reso pubblico attraverso i consueti canali d’informazione.

Tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento che volessero essere inseriti nell’ elenco devono compilare il Modello Allegato e farlo pervenire alla Segreteria dell’ Ordine entro il prossimo 31 Ottobre 2015.

INVIARE LA DOMANDA AL SEGUENTE INDIRIZZO di Posta Elettronica Certificata: ordinevet.bn@pec.fnovi.it