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Benevento
domenica 25 Febbraio 2024

Amministrazione Trasparente
La trasparenza costituisce strumento di prevenzione e contrasto della corruzione ed è intesa come accessibilità delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle Pubbliche Amministrazioni allo scopo di favorire forme di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Questo stesso concetto è stato ribadito nella delibera dell’ANAC n. 1310 del 28 dicembre 2016 (Prime linnee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.Lgs. 33/2016 come modificato dal D.lgs. 97/2016).

A cura della Dott.ssa Agresti Giuliana
(Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Amministrativa).

Punto di contatto
Tel/Fax: 0824 47269
info@ordineveterinaribenevento.it

Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) – Articolo 39 – Compiti del responsabile della protezione dei dati
1. Il responsabile della protezione dei dati è incaricato almeno dei seguenti compiti:
a) informare e fornire consulenza al titolare del trattamento o al responsabile del trattamento nonché ai dipendenti che eseguono il trattamento in merito agli obblighi derivanti dal presente regolamento nonché da altre disposizioni dell’Unione o degli Stati membri relative alla protezione dei dati;
b) sorvegliare l’osservanza del presente regolamento, di altre disposizioni dell’Unione o degli Stati membri relative alla protezione dei dati nonché delle politiche del titolare del trattamento o del responsabile del trattamento in materia di protezione dei dati personali, compresi l’attribuzione delle responsabilità, la sensibilizzazione e la formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle connesse attività di controllo;
c) fornire, se richiesto, un parere in merito alla valutazione d’impatto sulla protezione dei dati e sorvegliarne lo svolgimento ai sensi dell’articolo 35;
d) cooperare con l’autorità di controllo;
e) fungere da punto di contatto per l’autorità di controllo per questioni connesse al trattamento, tra cui la consultazione preventiva di cui all’articolo 36, ed effettuare, se del caso, consultazioni relativamente a qualunque altra questione.
2. Nell’eseguire i propri compiti il responsabile della protezione dei dati considera debitamente i rischi inerenti al trattamento, tenuto conto della natura, dell’ambito di applicazione, del contesto e delle finalità del medesimo.

1) Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

2) Atti Generali

CODICE DISCIPLINARE:

CODICE DEONTOLOGICO:

LEGGI ISTITUTIVE:

REGOLAMENTO:

  • DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 aprile 1950, n. 221
    Approvazione del regolamento per la esecuzione del decreto legislativo 13 settembre 1946, n. 233, sulla ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell’esercizio delle professioni stesse. (GU n.112 del 16-5-1950 – Suppl. Ordinario)
  • Documento di attestazione 2020
  • Relazione annuale – Anno 2021 – RTPC – PTTI

3) Oneri informativi per Cittadini e imprese

  • Oneri informativi per Cittadini e imprese
  • Documento di attestazione 2020
  • Relazione annuale – Anno 2021 – RTPC – PTTI

 

3) Oneri informativi per Cittadini e imprese

  • Oneri informativi per Cittadini e imprese
  • COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Consiglio Direttivo dell’Ordine e Collegio dei Revisori dei Conti

  • NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

CURRICULUM VITAE DOTT. PAOLO LEONE

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