ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DELL’ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DI BENEVENTO

Iscriviti al Canale WhatsApp dell’Ordine

Con un canale ufficiale, l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento è anche su WhatsApp.

Segui il canale dell’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaM6lU8A89MlcFLekf0t

Un canale è un modo semplice per ricevere aggiornamenti importanti da parte dell’ Ordine, direttamente ed in tempo reale, su WhatsApp. Seguendo il canale WhatsApp potrai ricevere informazioni, documenti,  video, foto e sondaggi utili del “Mondo della Medicina Veterinaria”.

Tieni presente che si tratta di uno strumento one-way. Questo significa che solo gli amministratori possono inviare messaggi e contenuti multimediali.

Gli utenti “normali” possono reagire utilizzando emoji, rispondere ai sondaggi e inoltrare i contenuti ad altre chat.

Tieni presente che, ogni 30 giorni, i messaggi di un singolo canale, saranno eliminati in automatico per non creare confusione.