A Napoli – Domenica 28 Marzo 2010 – Incontro aperto sull’omeopatia Veterinaria – Esperienze Cliniche – Relatori Dr.ssa B. Rigamonti – Dr.ssa M.D.D’Angelo

logo-cemonDomenica 28 Marzo 2010 si terrà presso la LUIMO, Libera Università Italiana di Medicina Omeopatica, un’incontro sul tema dell’Omeopatia Veterinaria.
Interverranno: la Dottoressa Barbara Rigamonti, docente presso la Scuola di Omeopatia Dulcamara (Genova) e Scuola di Omeopatia CSOA (Milano), Membro della Facoltà di Omeopatia del Regno Unito d’Inghilterra, e la Dottoressa M. D. D’Angelo diplomata presso l’Accademia Internazionale di Omeopatia Classica del Prof. George Vitoulkas.

cani-gattiLa giornata si articolerà in una prima sessione con introduzione sui principi di base della Medicina Omeopatica, ed i vantaggi del suo utilizzo nella pratica clinica, rivolta anche ai medici veterinari non cultori della materia.
Nella seconda sessione ci sarà la presentazione di casi clinici e del libro della Dottoressa Rigamonti, ed il taglio pratico offrirà spunti anche a medici veterinari che praticano la Medicina Omeopatica con la possibilità di confrontarsi sui casi clinici presentati.
L’incontro è GRATUITO ed aperto a tutti medici veterinari, medici chirurghi e farmacisti.
Tuttavia al fine di gestire al meglio la logistica dell’evento è gradita la prescrizione inviando un’email oppure compilando il modulo ed inviandolo via fax al numero 081.242346 entro e non oltre il 23 marzo 2010.

Scarica locandina omeo vet