PRODOTTI AGROALIMENTARI TRADIZIONALI DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO – OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER LE PICCOLE PRODUZIONI LOCALI – MARTEDI’ 25 GIUGNO 2019 – CASTELPOTO (BN)

SCARICA BROCHURE

08:00   Registrazione Partecipanti

Apertura dei lavori e saluti delle Autorità

COSIMO IAVECCHIA  – Presidente Ordine Medici Veterinari Provincia  di Benevento

VITO FUSCO  – Sindaco di Castelpoto

FRANCKLIN PICKER  – Direttore Generale ASL Benevento

TOMMASO ZERELLA  – Direttore Dipartimento Prevenzione ASL Benevento

PAOLO SARNELLI – Dirigente Responsabile  UOD Prevenzione e  Sanità Pubblica Veterinaria Regione Campania

FILIPPO DIASCO – D.G. Assessorato Agricoltura Regione Campania

COSTANTINO CATURANO  – Presidente Ente Parco Taburno  – Camposauro

ERASMO MORTARUOLO  – Consigliere Regione Campania – Vicepresidente Commissione Agricoltura

Moderatore : Danila Carlucci Referente C.Ri.P.A.T – P.A.T.  ASL Benevento

INTERVENTI

09:00   I SESSIONE

VINCENZO D’AMATO –  Direttore tecnico C.RI.P.A.T. Presentazione del C.RI.P.A.T. – P.A.T. Regione Campania

FERDINANDO GANDOLFI  –  Assessorato  Agricoltura Regione  Campania –  Misura 2 del PSR e P.A.T.

FEDERICO CAPUANO – Dipartimento  Ispezione degli alimenti IZSM – P.A.T. e sicurezza alimentare

NICOLETTA MURRU – Docente UNINA – Deroghe igienico sanitarie dei P.A.T. Aspetti normativi

ANGELO CITRO –  Referente C.RI.P.A.T.– P.A.T. ASL Salerno – I formaggi tradizionali ed errori di lavorazione

VINCENZO D’ANDREA  – Referente C.RI.P.A.T.– P.A.T. ASL Caserta – Il ruolo dei P.A.T. nelle aree protette

ENRICA DE LUCIA  – Referente C.RI.P.A.T.– P.A.T. ASL BN – I P.A.T. vegetali della provincia di Benevento

Pausa Pranzo con degustazione di alcuni P.A.T. della Provincia di  Benevento

14:30 II SESSIONE

TESTIMONIANZA DEI PRODUTTORI DI P.A.T.

Role Playing

ANTONIO LIMONE  – Direttore Generale IZSM – Conclusioni

Prova di apprendimento e  questionario di soddisfazione dei discenti

Ore 17:30 Chiusura lavori

Responsabile scientifico Danila Carlucci

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: La registrazione dovrà essere effettuata tramite il modulo on-line disponibile al sito http://www.fondazioneanthea.it/ecm/ entro il 22/6/2019. La partecipazione al corso sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione ed i partecipanti riceveranno conferma a mezzo e-mail dal Provider.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 30,00 da versare mediante Bonifico Bancario sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari  Provincia di Benevento Codice IBAN IT91 Q05034 15000 000000001198  –  Causale: “PRODOTTI AGROALIMENTARI TRADIZIONALI”  seguito dal Cognome e Nome del Partecipante.

Quando vi viene richiesto, gli estremi del pagamento* indicare se (Bonifico Bancario/Bonifico postale, etc)

Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

Accreditamento  ECM

Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile la presenza al 100% delle ore di formazione,  il superamento della prova di apprendimento e la compilazione del questionario di soddisfazione dei discenti. Si ricorda che in assenza delle firme sul registro delle presenze o sul questionario finale di valutazione dell’apprendimento, non sarà possibile rilasciare i crediti ECM al partecipante.

Segreteria Organizzativa :

Ivan Maraviglia  328 8337420