Modulistica

AGGIORNAMENTO DATI ANAGRAFICI L’Ordine provvede ad aggiornare l’elenco degli iscritti all’Albo. Si richiede a tutti i colleghi di compilare integralmente il modulo, e di rispedirlo all’Ordine Grazie.

CAMBIO DI RESIDENZAOgni qualvolta l’iscritto cambia residenza deve comunicare il cambio di residenza, mediante la compilazione del seguente modulo.

DOMANDA DI ISCRIZIONE / REISCRIZIONE ALL’ORDINE, (IN AUTODICHIARAZIONE)La domanda và fatta al Presidente dell’Ordine, in marca da bollo. Alla domanda devono essere allegate: due fotografie formato tessera, ricevuta di versamento all’Ufficio Registro Tasse Concessioni Governative, Iscrizione all’Ordine di Benevento da pagare pro manibus.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ORDINELa domanda và fatta all’Ordine di Benevento, in marca da bollo, indicando il motivo per cui si richiede la cancellazione dall’Albo Professionale.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ORDINE PER DECESSOLa domanda và fatta all’Ordine di Benevento, da un parente del sanitario deceduto.

DOMANDA DI TRASFERIMENTO A QUESTO ORDINE PROFESSIONALELa domanda và fatta all’Ordine di Benevento, che richiederà il preventivo nulla osta al trasferimento all’Ordine di provenienza.

COMUNICAZIONE APERTURA STRUTTURA SANITARIALa comunicazione và fatta all’Ordine di Benevento, nel momento in cui viene aperta una struttura sanitaria sul territorio di competenza.

DOMANDA DI OPINAMENTO PARCELLA – La domanda và fatta al Consiglio Direttivo dell’Ordine di Benevento in carta semplice, allegando una marca da bollo, che provvederà ad esprimere il proprio giudizio circa la congruità degli onorari non corrisposti.

MODULO PER ADERIRE ALLA POSTA CERTIFICATA Tutti i Professionisti Iscritti in Albi Professionali si devono dotare di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata. L’Ordine di Benevento provvede, in maniera gratuita, ad dotare ciascuno dei propri iscritti di un indirizzo PEC.