SVOLTO GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO L’INCONTRO CON L’AZIENDA BIOSERVICE PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PRODOTTO VETERINARIO

ordine-veterinari-beneventoSi è svolto giovedì sera presso la sede dell’Ordine dei Medici Veterinari di Benevento in via Tommaso Rossi, 22 a Benevento, l’incontro con l’Azienda Bioservice per la presentazione del nuovo prodotto BioenervetTM.

All’incontro vi è stata la partecipazione di colleghi veterinari che hanno ascoltato con interesse la presentazione di questo nuovo prodotto che è sul mercato italiano.

Il BioenervetTM è un fluido spray di facile utilizzo che ha elevate proprietà rigeneranti, proliferative, antiinfiammatorie ed antidolorifiche che ne fanno un alleato ideale contro le lesioni cutanee dei nostri amici a quattro zampe in quanto va ad agire sul sistema monocitario -macrofagico.

Il BioenervetTM viene assorbito in soli due minuti, non è tossico se viene ingerito ed ha una grande stabilità che ne consente una conservazione per 5 anni fino a 40°C.

Tra i componenti principali del BioenervetTM vi è il nucleotide (ATP) che apporta “carburante” alle cellule per effettuare la mitosi più rapidamente.

Facebook-Logo
Vedi le Foto