LA FEDERAZIONE, IN AUSILIO AI MEDICI VETERINARI CHE SI OCCUPANO DI APICOLTURA, STILA LA TABELLA ACARICIDI CONSENTITI IN ITALIA PER IL 2011

Rinnovando una iniziativa che era stata ritenuta di ausilio ai medici veterinari che si occupano di apicoltura, si pubblica – come accaduto lo scorso annoTabella degli acaricidi consentiti in Italia aggiornata al 2011, con specificato, tra le altre informazioni utili, il regime di dispensazione, le dosi e le modalità di somministrazione, le avvertenze per la salvaguardia della salute dell’operatore.

Il lavoro è il risultato della collaborazione dei gruppi di lavoro sul farmaco e in materia di apicoltura attivati presso la FNOVI.

In argomento la Federazione ha inoltre diramato una comunicazione diretta a tutti gli Ordini Provinciali per la divulgazione delle presenti informazioni.