ELEZIONI DELEGATI ENPAV 2022-2027 – IL 20 FEBBRAIO 2022 SI VOTA IL DELEGATO PROVINCIALE!!

Gentili colleghe e colleghi,

in allegato la convocazione dell’Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all’Assemblea Nazionale dell’Ente di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari ENPAV quinquennio 2022-2027.

Le votazioni si terranno presso la sede dell’Ordine nella giornata del 20 Febbraio 2022 e negli orari specificati  nella convocazione stessa.

Si comunica  altresì che per presentarsi al seggio sarà necessario indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del green pass.

Lettera di Convocazione Elezioni Delegato ENPAV + Autocandidatura

Cosimo Iavecchia

• Possono presentare la propria candidatura come Delegato provinciale Enpav tutti gli iscritti all’Ordine che siano iscritti anche all’Enpav.
  • La candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell’Ordine con mezzo idoneo a garantirne l’avvenuta ricezione, entro le ore 18:00 del 15 Febbraio 2022, quinto giorno antecedente la data fissata per l’inizio delle operazioni di voto, utilizzando il fac-simile allegato.
  • Vai ai Quesiti Ricorrenti