CONVEGNO “La SICUREZZA IN…ALLEVAMENTO”

Giornata Sicurezza in AllevamentoIl progetto, finanziato dall’ INAIL, da sempre attento ai settori dell’agricoltura, ha visto il coinvolgimento delle imprese, delle istituzioni ed associazioni di settore, degli enti locali. Esso si pone l’obiettivo di elevare i livelli qualitativi del sistema di prevenzione e sicurezza nel settore della zootecnia della Provincia, con particolare riferimento ad un comparto caratterizzato dalla prevalenza di piccole e piccolissime imprese che operano in un tessuto socio economico connotato dai nuovi rischi emergenti dalla modernizzazione e dalla meccanizzazione del lavoro.

Il progetto ha preso in considerazione rischi vecchi e nuovi, analizzando in dettaglio le attività lavorative e indicando le possibili soluzioni per ridurre i pericoli.

23 ottobre 2013 – ore 19,00

CONVEGNO “La SICUREZZA IN…ALLEVAMENTO” SEDE Ristorante San Giorgio – C.da Maddalena – San Giorgio La Molara (BN)

Invito Programma