ATTO INTIMIDATORIO A DUE MEDICI VETERINARI…..IL CONSIGLIO DIRETTIVO RIUNITO IN UNA SEDUTA STRAORDINARIA

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento prende posizione sulla situazione dell’intimidazione da parte di un Operatore Sanitario Alimentare – OSA – nei confronti di due colleghi veterinari iscritti a quest’Ordine Professionale.

Il Consiglio Direttivo è solidale con i colleghi per l’episodio verificatesi e confida negli organi competenti affinché approfondiscano la delicata e grave questione.

In merito a questa situazione si segnala sempre agli organi preposti che, episodi spiacevoli succedono frequentemente a chi tutti i giorni si trova ad operare per tutelare la Salute Pubblica.

PER SAPERNE DI PIU’