TUTTI GLI AMMESSI AL CORSO ECM ORGANIZZATO INSIEME ALL’ORDINE DI CAMPOBASSO

20 CREDITI FORMATIVI

AUTOCONTROLLO:

RISORSA OCCUPAZIONALE ?

Il considerevole numero di richieste di partecipazione, pervenute in brevissimo tempo all’evento ECM “AUTOCONTROLLO: RISORSA OCCUPAZIONALE?”; organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Campobasso, ha indotto l’Ordine a predisporre una replica. In questi giorni ci stiamo  attivando nell’accreditare, una seconda edizione. Nei prossimi giorni saranno comunicate le date della replica a cui potersi iscrivere. Comunque le iscrizioni sono di nuovo aperte; scarica il Modello

Intanto è stata predisposta la lista dei primi cento richiedenti che, naturalmente, parteciperanno alla prima edizione che avrà luogo come di seguito.

16 OTTOBRE 2010 – ore 8,30 – Sala conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – c.da Piana – Morcone (BN)

30 OTTOBRE 2010 – ore 9,00 – Sala conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB)

13 NOVEMBRE 2010 – ore 9,00 – Sala conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – c.da Piana – Morcone (BN)

27 NOVEMBRE 2010 – ore 9,00 – Sala conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB)