VENERDI’ 20 NOVEMBRE INCONTRO ALL’ORDINE CON GLI ISCRITTI PER DEFINIRE LE AZIONI DA INTRAPRENDERE PER IL SUPPORTO DEI MEDICI VETERINARI AGLI EVENTI CALAMITOSI DEI GIORNI 14, 15, 19 E 20 OTTOBRE 2015 NELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

LOGO_ORDINE_VETERINARIA seguito degli eventi calamitosi che si sono avuti nella Provincia di Benevento nel mese scorso è convocato, per venerdì 20 novembre 2015, un incontro aperto a tutti gli iscritti dell’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento con tutti i rappresentanti dell’ Ordine, per mettere a punto le azioni significative nel sostenere le aziende agricole e zootecniche ricadenti sul territorio provinciale.

L’incontro si terrà alle ore 17:30 presso la sede dell’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento.

Per una migliore organizzazione dell’ incontro è opportuno che entro le ore 12:00 di venerdì 20 novembre le proposte operative vengano inviate via mail all’indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it.