SONO RIATTIVATI PRESSO L’ORDINE I TAVOLI PERMANENTI PER AFFRONTARE IN MODO SISTEMICO LE CRITICITA’, LE PROBLEMATICHE E LE OPPORTUNITA’ LEGATE A SPECIFICHE TEMATICHE DELLA MEDICINA VETERINARIA

Tavolo Tecnico VeterinarioIl primo tavolo permanente, riguardante gli ANIMALI DA REDDITO, si riunirà GIOVEDI’ 05 MAGGIO 2022 alle ore 18.30 presso la Sala Riunioni “Franco Simeone” dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento in via Via Tommaso Rossi, 22. A Coordinare questa riunione ci sarà il Dott. Angelo Coletta +39.33883522834.

Per poter organizzare in piena sicurezza detta riunione tutti i partecipanti sono pregati di inviare un WhatsApp sul cellulare del Coordinatore del Tavolo entro le ore 12:00 del giorno precedente alla programmazione.

Il secondo tavolo permanente, riguardante gli ANIMALI DA COMPAGNIA, invece si riunirà GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2022 sempre alle ore 18.30 presso la Sala Riunioni “Franco Simeone” dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento in via Via Tommaso Rossi, 22. A Coordinare questa riunione ci sarà il Dott. Angelo Coletta +39.33883522834.