SONDAGGIO FNOVI SULL’IMPATTO DELL’EMERGENZA COVID-19 PER LA PROFESSIONE MEDICO VETERINARIA

Fnovi ha realizzato un questionario anonimo da compilare on line per raccogliere dati sulle conseguenze dell’emergenza COVID-19 sulla professione medico veterinaria su tutto il territorio Italiano.
Simili questionari sono stati realizzati o sono in via di realizzazione  in molti Paesi europei e la FVE, che ha raccolto e condiviso i questionari,  ha invitato tutti i Paesi  associati a investigare sulle diverse realtà nazionali utilizzando un formato comune.

Bene conoscere che sono state attivate altre iniziative locali, che non rientrano nella rilevazione promossa dalla Federazione dei veterinari europei.

Il questionario è composto da circa 40 domande, alcune compilabili solo in caso di risposte affermative a domande precedenti e richiede al massimo 15 minuti.
Fnovi ringrazia fin d’ora tutti i colleghi che dedicheranno il loro tempo alla compilazione.
Il link per accedere al questionario sarà inviato da quest’Ordine Professionale ai propri iscritti tramite posta elettronica certificata oppure seguire il seguente link:  https://www.fnovi.it/__lSPoll__/index.php/528911?newtest=Y&lang=it