II° EDIZIONE DEL CORSO AUTOCONTROLLO:RISORSA OCCUPAZIONALE ? ORGANIZZATO INSIEME ALL’ORDINE DI CAMPOBASSO

20 CREDITI FORMATIVI

AUTOCONTROLLO:

RISORSA OCCUPAZIONALE ?

II°EDIZIONE

Come anticipato nelle scorse settimane si comunica che è stata allestita una seconda edizione dell’evento ECM AUTOCONTROLLO: RISORSA OCCUPAZIONALE?.

L’evento, realizzato sempre in collaborazione con l’Ordine dei Medici Veterinari di Campobasso, è stato replicato per dar modo agli esclusi della prima edizione di partecipare.

Pertanto dei previsti 100 posti ne restano disponibili ancora 40 che saranno riservati prioritariamente agli iscritti degli Ordini di Campobasso e Benevento.

L’ISCRIZIONE deve essere effettuata entro il 1 dicembre prossimo utilizzando l’apposito modulo scaricabile e inviando la richiesta ai seguenti recapiti:

Fax: 082447269

e-mail: info@ordineveterinaribenevento.it  –  ordinevet.bn@pec.fnovi.it

Le richieste di iscrizione alla prima edizione sono valide e non devono essere reinoltrate

IL CORSO E’ GRATUITO

SEDI DEL CORSO:

18 DICEMBRE 2010 – ore 8,30 – Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB) Allo svincolo di Sepino sulla SS 87 seguire per Sepino

22 GENNAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN) Allo svincolo di Morcone sulla SS 87 seguire per la “Fiera”

12 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB)

19 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 –– Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN)

Scarica Programma Corso