SABATO 17, DOMENICA 18 E LUNEDI’ 19 OTTOBRE – CONVOCAZIONE DELL’ ASSEMBLEA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2021 – 2024

26/09/2020

Prot. n. 141/2020

PEC

A tutti gli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici Veterinari di Benevento LORO SEDI

Oggetto:

Convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di BENEVENTO (Quadriennio 2021 – 2024) – Prima, seconda e terza convocazione

Ai sensi dell’art. 1, comma 5, del DM 15.03.2018 è convocata presso la sede dell’Ordine sita in BENEVENTO alla Via TOMMASO ROSSI n. 22 l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di BENEVENTO.

in prima convocazione : nello stesso luogo:

sabato 17 OTTOBRE dalle ore 9:00 alle ore 15:00 ;

domenica 18 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 17:00;

lunedì 19 OTTOBRE dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

L’Assemblea in prima convocazione risulterà valida qualora abbiano votato almeno i due quinti degli aventi diritto. Qualora in prima convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’assemblea validamente tenuta, si procede fin d’ora alla seconda convocazione e le votazioni si svolgeranno, nella stessa sede:

domenica 25 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore17:00 ;

lunedì 26 OTTOBRE dalle ore 09:00 alle ore 17:00;

martedì 27 OTTOBRE dalle ore 9:00 alle ore 15:00;

L’Assemblea elettorale in seconda convocazione risulterà valida qualora abbiano votato almeno un quinto degli aventi diritto. Qualora anche in seconda convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’assemblea validamente tenuta, si procede fin d’ora alla terza convocazione e le votazioni si svolgeranno, nella stessa sede:

venerdì 30 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ;

sabato 31 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

domenica 01 NOVEMBRE dalle ore 10:00 alle ore 13:00

L’Assemblea elettorale in terza convocazione risulterà valida qualunque sia il numero dei votanti.

Il numero dei componenti il Consiglio Direttivo da eleggere è SETTE

Ai sensi dell’art. 2, commi 1 e 2, del DM 15 marzo 2028, sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei medici veterinari – ivi compresi i componenti uscenti dei Consigli Direttivi e del Collegio dei Revisori dei Conti. Gli iscritti potranno presentarsi singolarmente o nell’ambito di una lista che dovrà essere ‘denominata’ (tutte le candidature dovranno essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere)1.

I componenti il Consiglio Direttivo uscente sono:

Il Presidente Dr. COSIMO IAVECCHIA

Il Vice Presidente Dr. ANGELO COLETTA

Il Segretario Dr. ANTONIO PACIFICO

Il Tesoriere Dr. IVAN MARAVIGLIA

Il Consigliere Dr.MICHELE CHIUCHIOLO

Il Consigliere Dr. FRANCESCO RICCI

Il Consigliere Dr. ANTONIO FACCHIANO

* * * * * * *

L’Assemblea degli iscritti all’Albo dei medici veterinari è altresì convocata – nell’indicata sede, nei già indicati giorni e con gli stessi orari – per la votazione dei tre componenti, di cui uno supplente, del Collegio dei Revisori dei Conti. Per la votazione si applicano le stesse procedure e le stesse modalità valevoli per le elezioni dei componenti il Consiglio Direttivo.

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei medici veterinari ivi compresi i Revisori uscenti.

I componenti il Collegio dei Revisori dei Conti uscente sono:

Revisore effettivo Dr.ssa ANGELAMARIA BARONE

Revisore effettivo Dr. GIOVANNI PUGLIA

Revisore effettivo Dr. GIOVANNI MERCURIO

Revisore supplente Dr. FRANCESCO COLELLA

In qualità di iscritto all’Albo, per votare, sarà necessario presentarsi di persona al ‘seggio elettorale’ nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento.

Sarà possibile esprimere il voto scrivendo sulla scheda la ‘denominazione’ di una lista o indicando singolarmente le preferenze: in questo caso, qualora ricorresse una omonimia, l’indicazione della preferenza dovrà essere fatta scrivendo, oltre al nome e cognome del votato, il suo numero di iscrizione all’Ordine, ovvero aggiungendo la data di nascita o/e il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo presente presso il seggio elettorale.

Restano ferme le disposizioni di carattere generale in materia di inconferibilità ed incompatibilità.

Distinti saluti.

Dr. COSIMO IAVECCHIA

1 Per gli adempimenti legati alla presentazione delle candidature si rinvia alla consultazione della Circolare FNOVI n. 8/2020

Scarica Lettera di Convocazione Elezione per gli Iscritti