RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO PER IL TRIENNIO 2015-2017

LOGO_ORDINE_VETERINARIChiusi i seggi all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Benevento, in tre giorni sono andati a votare circa il 70% degli iscritti superando abbondantemente la percentuale del 33% che consentiva la validità della votazione in prima convocazione.

In serata riunitosi subito in auto convocazione il Consiglio per l’elezione delle cariche ordinistiche che ha confermato alla Presidenza di questo prossimo triennio il dott. Cosimo Iavecchia (voti di preferenze 96)  di Campoli Monte Taburno a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel triennio passato. Le prime dichiarazioni a caldo di Iavecchia sono state – sono molto contento per la grande partecipazione dei colleghi che hanno partecipato a questa tornata elettorale, a testimonianza che la condivisione a questi eventi è il vero sale della democrazia – ha continuato – ringrazio di cuore i colleghi Alessandro Parente, Antonio Sarro, Donatella Laganà e Loredana Regardi per tutto il lavoro e sostegno che hanno prodotto con l’intero direttivo nel mandato precedente e che per scelta personale hanno manifestato di dare il loro contributo dall’esterno del nuovo Consiglio.

La vice Presidenza è andata al dott. Angelo Coletta (voti di preferenze 82) che nella sua prima uscita ha dichiarato – ringrazio tutti i colleghi che hanno manifestato questo appoggio ed un ringraziamento sentito va alla squadra che si è andata costruendo in questi ultime settimane. Sono convinto che se saremo in grado di coinvolgere il più possibile i colleghi iscritti al nostro ordine sarà meno difficile affrontare le numerose problematiche che dovremo condividere.

La tesoreria dell’ Ordine è stata confermata al dott. Raffaele Zabatta (voti di preferenze 87) di Benevento mentre per la segreteria è stata riconfermata il dott. Ivan Maraviglia (voti di preferenze 92).

A completare il Consiglio Direttivo dell’Ordine professionale il dott. Michele Chiuchiolo (voti di preferenze 92) di Sant’Arcangelo Trimonte che nel Direttivo uscente ha ricoperto il ruolo di revisore dei conti; la dott.ssa Mara Tozzi (voti di preferenze 84) di Morcone e dott. Francesco Ricci (voti di preferenze 83) anch’egli del capoluogo sannita, New entry che rappresenterà nella compagine ordinistica i liberi professionisti.

Per quanto concerne i Revisori dei Conti che si compone di tre componenti ed un quarto supplente è stato mantenuto il posto solo dal dott. Mattia De Masi (voti di preferenze 88) di Airola, mentre nuove entrate sono state quelle della dott.ssa Angelamaria Barone (voti di preferenze 85) di Ceppaloni, del dott. Francesco Colella (voti di preferenze 58) di Solopaca, e il dott. Antonio Pacifico (voti di preferenze 50 supplente + 35 come effettivo) di San Bartolomeo in Galdo.

L’intero Consiglio Direttivo manifesta i suoi più vivi ringraziamenti a tutti i colleghi che hanno partecipato in questa tornata elettorale consapevoli che sosterranno con il loro contributo le fasi più importanti per il prossimo triennio.