MODALITA’ PER PROVVEDERE AL SALDO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE ALL’ORDINE PER L’ANNO 2022

Si informano i propri iscritti, che causa svariati problemi di natura tecnica si è avuto un ritardo nel processo di postalizzazione da parte del degli avvisi di pagamento, per il saldo della quota sociale per l’Anno 2022.

La data di scadenza prevista per quest’anno era fissata per il 15 Novembre 2022.

Si chiede, a tutti gli iscritti che non hanno ancora provveduto al saldo della quota annuale, di provvedere il più presto possibile, attraverso i canali di pagamento dedicati verso la Pubblica Amministrazione.

Gli Iscritti che non hanno ricevuto l’avviso di pagamento e/o hanno smarrito lo stesso, ne possono richiedere il duplicato, inviando, con la propria email certificata, una PEC al seguente indirizzo: ordinevet.bn@pec.fnovi.it

Nel corpo del messaggio indicare:

COGNOME e NOME del sanitario e NUMERO D’ISCRIZIONE a questo Ordine Professionale.

Leggi argomento correlato