LUNEDI’ 17 GIUGNO 2024 – AGGIORNAMENTI IN SANITA’ PRIVATA E UNIVERSITA’ SULLE MODIFICHE APPORTATE IN BDU/VAM FINALIZZATE AL FUNZIONAMENTO DEL REGISTRO TUMORI ANIMALI

Il corso è gratuito e si terrà al FRULLONE a NAPOLI presso l’AULA DIDATTICA INFORMATICA – ASL NAPOLI 1 CENTRO. Per la partecipazione è necessario essere registrati al portale della formazione al seguente link:https://formazione.izsmportici.it
Il corso è rivolto a Medici Veterinari Libero Professionisti accreditati all’accesso BDU che saranno individuati dalla Regione Campania sentiti gli Ordini Professionali.
I partecipanti riceveranno conferma dalla segreteria organizzativa tramite posta elettronica.

Pertanto, si richiede con ogni consentita urgenza, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 10 GIUGNO PROSSIMO l’intenzione di partecipare all’edizione del corso del 17 giugno p.v. Inviare un’Email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it indicando nel corpo dell’Email – NOME DEL SANITARIO – NUMERO D’ISCRIZIONE ORDINE DI BENEVENTO – NUMERO DI CELLULARE.
Si ricorda che i Colleghi in questione dovranno essere registrati sulla piattaforma della Formazione di IZSM ed accreditati all’accesso in BDU anagrafe canina.

PROGRAMMA DEL CORSO