Computer generated image - Search For SolutionL’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento si è dotato di un nuovo strumento Consultivo denominato Commissione Paritetica per la Deontologia Professionale.

La Commissione è composta da 6 componenti individuati nelle persone di:

• dott.ssa Giuliana Agresti;
  • dott. Giuseppe Di Cerbo;
  • dott. Angelo Coletta;
  • dott.ssa Danila Carlucci;
  • dott. Giovanni Mercurio;
  • dott. Carmine Tanga.

La Commissione approfondisce tutte quelle tematiche di carattere deontologico riguardanti la professione Medico Veterinaria.

Ogni iscritto all’Ordine della Provincia di Benevento, può segnalare qualsiasi evento, azione e/o mal costume che reputi lesivo della deontologia della Medicina Veterinaria; contattando la Segreteria dell’Ordine o i singoli componenti della Commissione Paritetica per la Deontologia Professionale.

Sarà cura della Commissione approfondire le diverse problematiche e porle all’ attenzione del Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Benevento.