INCONTRI ALL’ ORDINE – DOMENICA 20 GENNAIO 2019: ACV TRIGGIANO CON ZATELLI A BENEVENTO ” STADIAZIONE IRIS 3.0: UN ALLEATO NELLA PRATICA AMBULATORIALE DI TUTTI I GIORNI”

Per scaricare la locandina dell’evento

Gentili Colleghi,

in collaborazione con l’ Ordine Professionale, il Laboratorio ACV Triggiano è lieto di invitarVi al seminario di nefrologia dal titolo “Stadiazione IRIS 3.0: un alleato nella pratica ambulatoriale di tutti i giorni” che si terrà a Benevento, Domenica 20 Gennaio 2019, presso la nostra sede dell’Ordine in Via Tommaso Rossi,22.

Relatore dell’incontro sarà il Dr. Andrea Zatelli.

Le iscrizioni sono gratuite e pertanto vi invitiamo a partecipare numerosi, ma per l’esiguità dei posti disponibili (max 30  persone) vi preghiamo di confermare entro il 10 Gennaio 2019 la vostra presenza tramite un’email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it.

Al termine della mattinata sarà offerto dal Laboratorio ACV Triggiano un Coffee break a tutti i presenti.

Vai al sito