CORSO ECM – PROBLEMATICHE ATTUALI IN SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA – PADULI (BN) VENERDI’ 30 SETTEMBRE 2022 – PRESSO PALAZZO DUCALE

SCARICA PROGRAMMA E MODALITA' D'ISCRIZIONE AL CORSO
SCARICA PROGRAMMA E MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL CORSO

Presentazione del corso Negli ultimi anni sono state emanate numerose norme comunitarie che hanno innovato la legislazione in materia di controlli ufficiali, sicurezza alimentare e sanità animale, nonché norme nazionali in ottemperanza alle leggi di delegazione europea. La nuova normativa, tra l’altro, ha dato maggiore risalto al conflitto di interessi e all’imparzialità della Autorità competente; particolare attenzione è stata posta sulla trasparenza dei controlli ufficiali mediante l’implementazione di meccanismi di equità, coerenza, obiettività nei confronti dei controllati e di pubblicità verso i consumatori. Il corso specificatamente ha lo scopo di approfondire la gestione delle non conformità ed il nuovo sistema di farmacosorveglianza veterinaria introdotto dalla REV.

Obiettivi Il corso mira all’aggiornamento delle conoscenze e delle tecniche operative di gestione delle non conformità e dei controlli ufficiali in materia di medicinali veterinari.

Destinatari  Il corso è rivolto al personale addetto ai controlli ufficiali, agli operatori del settore primario e post-primario ed ai relativi consulenti aziendali.

COME PARTECIPARE: Il corso è aperto a tutti i Medici Veterinari

Numero Massimo di partecipanti: 75; Numero minimo: 40

Dà diritto a 7 Crediti

SCADENZA ISCRIZIONI: 24/09/2022

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 30,00 da versare mediante Bonifico Bancario sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari di Benevento, Codice IBAN IT91 Q05034 15000 000000001198 con Causale: “PROBLEMATICHE ATTUALI IN SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA” del 30/09/22 seguito dal Cognome e Nome del Partecipante.

ISCRIZIONI ON LINE: collegarsi al sito e seguire le modalità indicate – https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

Sono stati invitati gli Ordini Professionali Veterinari d’Italia e le Autorità Competenti del Settore

E’ POSSIBILE PARTECIPARE COME UDITORI AL CORSO: per poter partecipare come uditori al corso è necessario inviare una email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it

COME ARRIVARE