CORSO ECM FAD: I CORONAVIRUS E IL LORO IMPATTO SULLA SALUTE DELL’ANIMALE E DELL’UOMO – DAL 15 APRILE AL 15 GIUGNO 2020

SCARICA IL PROGRAMMA

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il corso è accreditato nell’ambito del Programma nazionale di Educazione Continua in Medicina e dà diritto a 12.6 crediti ECM.

Il corso è gratuito per gli iscritti all’Ordine dei Veterinari di Avellino, Benevento, Campobasso, Caserta, Isernia, Matera, Napoli Potenza e Salerno.

Gli iscritti a questi corsi dovranno mettere la provincia dell’Ordine di appartenenza nel campo previsto per gli estremi del contributo.

Per tutti gli altri è prevista una quota d’iscrizione di € 60,00 (sessanta/00) da versare:

Tramite bonifico IBAN: IT78T0760103400001038931570

Tramite Bollettino postale sul CCP: 001038931570

In favore dell’Istituto Sadra – Via G. Porzio 42 – Napoli

Causale: C.so FAD Covid-19

Iscrizione tramite il sito: www.fondazioneanthea.it/ecm

MODALITA’ DI FREQUENZA

Il corso potrà essere seguito sia in modalità sincrona che in modalità asincrona

I docenti terranno nell’arco di tempo dal 15 marzo al 15 giugno degli incontri della durata di 30 minuti circa.

Chi parteciperà in modalità sincrona potrà interagire con i docenti.

Le registrazioni di tutti gli incontri saranno comunque messe su una piattaforma FAD per poter essere riviste da chi non abbia avuto la possibilità di seguire la diretta.

All’atto dell’iscrizione i discenti riceveranno le indicazioni sulle date e gli orari delle lezioni in sincrono e le password per seguire il corso

L’orario e le modalità di fruizione delle lezioni on-line saranno comunicate di volta in volta a tutti gli iscritti, in quanto i docenti si riservano di fissarle alla luce degli sviluppi della conoscenza e dei provvedimenti messi in atto dagli organi di governo

I partecipanti possono in ogni momento porre domande ai docenti via mail all’indirizzo sedecampania@fondazioneanthea.it