CONTINUA LA RACCOLTA FONDI: UN AIUTO CONTRO IL CORONAVIRUS

Carissimi,
vista la situazione emergenziale relativa al Coronavirus, il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento, organizza una raccolta fondi da destinare all’ Azienda Ospedaliera “San Pio” – Benevento.

Il nostro Ordine donerà una cifra compatibile alla disponibilità di cassa che successivamente sarà resa nota.

Pertanto, chiunque di voi voglia effettuare una donazione volontaria, può effettuare il Bonifico alla Banca Popolare di Milano filiale di Benevento n° 1420/001198 cod. IBAN : IT91 Q 05034 15000 00000 0001198 intestato: ORDINE dei MEDICI VETERINARI provincia di BENEVENTO indicando come causale: Nome Cognome di chi dona_Emergenza Covid-19.

Sarà cura dell’Ordine, nel rispetto della legge sulla privacy, indicare le somme che si è raggiunto durante la settimana.

“Insieme ce la faremo”

Un abbraccio a tutti

Cosimo Iavecchia

Gli importi raccolti saranno destinati a sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus, dell’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento