ATTENZIONE!!!…VARIAZIONE DELLA SEDE DI PARTECIPAZIONE DEL CORSO ECM II° EDIZIONE – ORGANIZZATO INSIEME ALL’ORDINE DI CAMPOBASSO

20 CREDITI FORMATIVI

AUTOCONTROLLO:

RISORSA OCCUPAZIONALE ?

II°EDIZIONE

PER IL GIORNO 22 GENNAIO 2011 A CAUSA DELL’INDISPONIBILITA’ DELLA SALA CONFERENZE DELL’ENTE FIERA ALTO TAMMARO DI MORCONE (BN), LA GIORNATA DEL CORSO ECM SI TERRA’ PRESSO LA SALA CONFERENZE SITA IN VIA ODERISIO,1 (angolo con Piazza Risorgimento)

Il giorno 18 dicembre 2010 è partito la II° Edizione del Corso organizzato insieme all’Ordine dei Veterinari della Provincia di Campobasso.

E’ stata predisposta una lista di cento iscritti al corso che partecipano alla seconda edizione come di seguito:

18 DICEMBRE 2010 – ore 8,30 – Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB) Allo svincolo di Sepino sulla SS 87 seguire per Sepino

22 GENNAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN) Allo svincolo di Morcone sulla SS 87 seguire per la “Fiera”

22 GENNAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze dell’ASL BN in Via Oderisio 1 Benevento (angolo con P.zza Risorgimento)

12 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB)

19 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 – Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN)

Scarica Programma Corso

SI RINGRAZIA:

MACELLERIA TEDINO CARMINE – Campoli Monte Taburno (BN)

CASEIFICIO MISCANO srl – Castelfranco in Miscano (BN)

Produzione di fiordilatte tipici e caciocavalli