“6° MEETING DELLA VETERINARIA SALERNITANA” – VENERDI’ 3 E SABATO 4 OTTOBRE A SALERNO

Logo Meeting Salerno
Vai al Sito

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro. Con particolare attenzione alle problematiche più urgenti, alle prospettive occupazionali ed ai controlli alimentari. Sono stati i temi centrali del 6° Meeting della Veterinaria Salernitana, svoltosi venerdì 3 e sabato 4 ottobre presso il Lloyd’s Baia Hotel di Salerno e promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, con il patrocinio del Comitato Scientifico per EXPO 2015 del Comune di Milano.

La “due giorni”, introdotta dal giornalista Lello Pisapia e presentata da Aldo Primicerio, Direttore del programma scientifico-informativo-educativo di Telecolore “Quotidiano Medicina”, è stata impreziosita dalla partecipazione di autorevoli relatori, tra cui i Presidenti degli Ordini di Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Lazio, Molise e Sicilia. Presenti varie personalità, tra cui i Deputati Tino Iannuzzi e Fulvio Bonavitacola ed il Consigliere regionale Giovanni Baldi, ma anche il Vice Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, Dott. Giovanni D’Angelo, il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti, Dott. Ferdinando De Francesco, il Commissario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Dott. Antonio Limone, ed il Responsabile dei Servizi Regionali della Regione Campania, Dott. Paolo Sarnelli.

Alla “due giorni”, in rappresentanza dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento, ha partecipato il collega Angelo Coletta che nella Video Intervista ha evidenziato la fotografia della Veterinaria della nostra Provincia.