TUTTI GLI AMMESSI AL CORSO ECM II° EDIZIONE – ORGANIZZATO INSIEME ALL’ORDINE DI CAMPOBASSO

20 CREDITI FORMATIVI

AUTOCONTROLLO:

RISORSA OCCUPAZIONALE ?

II°EDIZIONE

Il giorno 18 dicembre parte la II° Edizione del Corso organizzato insieme all’Ordine dei Veterinari della Provincia di Campobasso.

E’ stata predisposta una lista di cento iscritti al corso che parteciperanno alla seconda edizione come di seguito:

18 DICEMBRE 2010 – ore 8,30 Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB) Allo svincolo di Sepino sulla SS 87 seguire per Sepino

22 GENNAIO 2011 – ore 9,00 Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN) Allo svincolo di Morcone sulla SS 87 seguire per la “Fiera”

12 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 Sala Conferenze Santo Stefano – via Santa Cristina – Sepino (CB)

19 FEBBRAIO 2011 – ore 9,00 Sala Conferenze Ente Fiera Alto Tammaro – C.da Piana – Morcone (BN)

Scarica Programma Corso

SI RINGRAZIA:

MACELLERIA TEDINO CARMINE – Campoli Monte Taburno (BN)

CASEIFICIO MISCANO srl – Castelfranco in Miscano (BN)

Produzione di fiordilatte tipici e caciocavalli