L’ORDINE COSTITUISCE UN ELENCO UFFICIALE DI MEDICI VETERINARI PER LE EMERGENZE EPIDEMICHE E NON EPIDEMICHE

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento nel Consiglio Direttivo del 03.11.2020 ha deliberato di istituire, tra l’altro, il “Tavolo Permanente Animali da Compagnia” individuando quale Coordinatore del Tavolo il dott. Angelo Coletta Vice Presidente del medesimo Ordine Professionale.

Alla luce delle prime riunioni tenutesi con gli Iscritti all’Ordine sono state poste in evidenza alcuni argomenti di interesse generale che sono oggetto di approfondimenti utili a migliorarne gli obiettivi e le finalità.

Tra i diversi argomenti posti all’attenzione del Tavolo Permanente è stata evidenziata la necessità di costituire un Elenco ufficiale di Medici Veterinari da inserire nel Piano di Emergenze Epidemiche e non Epidemiche”.

Si specifica che detto elenco sarà messo a disposizione delle Autorità Competenti che potranno attingere dallo stesso in caso di necessità.

Allegato alla presente comunicazione è allegata una scheda Anagrafica da compilare e far pervenire a quest’Ordine Professionale entro il prossimo 15 marzo, preferibilmente attraverso l’utilizzo della vostra PEC all’indirizzo PEC: ordinevet.bn@pec.fnovi.it.

Per qualsiasi altra delucidazione si possono contattare il dott. Cosimo Iavecchia ed il dott. Angelo Coletta ai propri recapiti personali già in vostro possesso, in mancanza degli stessi possono essere richiesti alla segreteria dell’Ordine.