L’11 Dicembre si è svolta la CENA DI NATALE 2009 per tutti gli iscritti all’Ordine – Giuramento dei Neoiscritti

Raffaello Sanzio - Sacra Famiglia (1505) Madrid, Museo Nazionale del Prado

Quest’anno, come luogo d’incontro, è stata scelta l’accogliente Azienda Agrituristica “Il Gelso delle Maitine” a Pesco Sannita che con prodotti tipici locali ha deliziato gli intervenuti.

La Cena rappresenta da anni un momento d’incontro per tutti i Medici Veterinari iscritti all’Ordine ed è un’occasione imperdibile per farsi gli auguri prima delle festività.

La serata ha avuto inizio con il Giuramento Professionale delle colleghe Neoiscitte, Dr.ssa Carmen Iscaro e Dr.ssa Irene Cristofaro che hanno ricevuto una pergamena e dei fiori in ricordo della giornata.

Al termine della serata si è dato sfogo a canti e balli che hanno coinvolto un pò tutti i partecipanti.

FOTOGALLERY della SERATA

Brochure Cena di Natale 2009