ISTITUZIONE DI GRUPPI DI LAVORO

Gruppi di lavoroCarissimi Colleghi,

il Consiglio Direttivo dell’Ordine, esteso a tutti i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, nella seduta del 17/04/2012, ha deliberato l’Istituzione di gruppi di lavoro, con lo scopo di coinvolgere il maggior numero possibile di colleghi nelle attività dell’Ordine.

I gruppi di lavoro hanno potere consultivo e preparatorio e collaborano con il Consiglio all’organizzazione ed al coordinamento di tutte le attività dell’Ordine.

Ogni gruppo di lavoro avrà il compito di evidenziare ed esaminare specifiche problematiche e proporre al Consiglio soluzioni ed azioni adottabili. Inoltre ha la funzione di proporre ed organizzare attività formative specifiche per l’area di interesse del gruppo.

I gruppi istituzionalizzati sono:

1. Randagismo, Animali da compagnia e pet therapy

2. Benessere, Fauna Selvatica, Parchi ed Animali esotici

3. Sanità animale

4. Buiatria ed Ippiatria

5. Sicurezza Alimentare

6. Commissione pari opportunità

La Partecipazione ai gruppi di lavoro è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine che potranno chiedere di farne parte, inviando un’e-mail all’indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it

I Consiglieri ed i Revisori dei Conti partecipano all’attività dei gruppi di lavoro, mentre il Presidente ha funzione di supervisione.

Raccoglieremo le adesioni fino al 22 MAGGIO 2012, per poi approvare la composizione dei gruppi nel Consiglio e renderli operativi.

Nell’attesa di ricevere numerose proposte di adesione vi saluto cordialmente.

Benevento: 24/04/2012

Cosimo Iavecchia