SABATO 15 OTTOBRE 2016 IL CONSIGLIO DIRETTIVO INCONTRA I PROPRI ISCRITTI PER POTERSI CONFRONTARE SU TEMATICHE VETERINARIE

LOGO_ORDINE_VETERINARISabato prossimo (15.10.2016) alle ore 10,00  il Consiglio Direttivo ha programmato, presso la sede dell’Ordine a Benevento, un incontro con tutti gli iscritti per poterci confrontare insieme su tre tematiche strategiche per la professione veterinaria,  che stanno avendo, in questi giorni, delle evoluzioni importanti.

È utile e consigliabile che qualsiasi Medico Veterinario che fosse interessato a: la campagna dei suini a domicilio 2016-17 e/o al veterinario aziendale e/o alla emergenza blue tongue, sia presente a questo incontro ed informi, se ha la possibilità di poterlo fare, altri colleghi interessati.