CONGRESSO NAZIONALE “INNOVAZIONE IN MEDICINA VETERINARIA” – BOLOGNA 8 e 9 OTTOBRE 2011

Si mettono a disposizione dei nostri iscritti due inviti per la partecipazione gratuita al Congresso Nazionale AIVPA “INNOVAZIONI IN MEDICINA VETERINARIA” che si terrà a Bologna nei giorni 8-9 ottobre 2011, presso il Zanhotel & Meeting Centergross. (gli inviti non comprendono il servizio di traduzione simultanea)

Chi fosse interessato dovrà inviare una e-mail alla segreteria dell’Ordine (info@ordineveterinaribenevento.it) e richiedere l’invio del form per l’iscrizione. Le prime due richieste che perveranno all’Ordine potranno usufruire di tale oppoortunità. Il form dovrà essere restituito, completo in tutte le sue parti,  entro il 24/9/2011 all’Ordine, che si occuperà del successivo inoltro all’AIVPA e, quindi, alla successiva conferma all’iscritto di accettazione da parte dell’Associazione.

Certi di farvi cosa gradita si inviano cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo