11.03.2021 – INCONTRO TAVOLO PERMANENTE DI SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento nel Consiglio del 03.11.2020 ha deliberato di istituire, tra l’altro, il “Tavolo Permanente Sanità Pubblica Veterinaria individuando quale Coordinatore del Tavolo il dott. Michele Chiuchiolo, Consigliere del medesimo Ordine Professionale.

Vista la situazione attuale Dpcm Covid 19, in riferimento all’incontro programmato per l’11.03.2021, il Coordinatore del Tavolo Dott. Michele Chiuchiolo, in accordo con il Consiglio Direttivo ha deciso, onde evitare possibili assembramenti, di procrastinare l’incontro in presenza.

Pertanto, si richiede a ciascun iscritto di inviare una email, preferibilmente attraverso l’utilizzo della vostra PEC, all’indirizzo PEC ordinevet.bn@pec.fnovi.it, ed indicare proposte, inerenti argomenti di natura sanitaria su Normative Vigenti di Medicina Veterinaria.

Tutto al fine di organizzare corsi, dibattiti etc etc, in una logica collaborativa del concetto di OneHealth. Tali proposte saranno prese in considerazioni e discusse, previo contatto degli interessati, per poter poi fissare un Tavolo Permanente di Sanità Pubblica Veterinaria in presenza, non appena le condizioni Covid 19 lo permetteranno.