RINNOVATE LE CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2018-2020

In data 02 Ottobre, nella sede dell’Ordine, alle ore 18.30 si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, vi riportiamo i seguenti risultati :

Si riconferma come Presidente il Dr. Cosimo Iavecchia, affiancato dal VicePresidente Dr. Angelo Coletta, la carica di Segretario è stata affidata al più giovane dei neoeletti, il Dr. Antonio Pacifico e quella di Tesoriere al segretario uscente Dr. Ivan Maraviglia. Nella carica di Consiglieri: Dr. Michele Chiuchiolo, Dr. Francesco Ricci, ed il neoeletto Dr. Antonio Facchiano.

I membri del Collegio dei Revisori dei Conti: Dr.ssa Angelamaria Barone, Dr. Giovanni Puglia, Dr. Giovanni Mercurio, Dr. Francesco Colella (Supplente).

Il Presidente ringrazia per l’impegno e il sostegno dei componenti uscenti, in particolare il Dr. Raffaele Zabatta.