CORSO ECM : “SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA: AGGIORNAMENTI IN DIRITTO E LEGISLAZIONE” – GIOVEDI’ 25 MAGGIO 2017 – PADULI (BN) – PRESSO PALAZZO DUCALE

Corso Legislazione ECM
Scarica Programma

COME PARTECIPARE: Il corso è aperto a tutti i Medici Veterinari

Numero massimo di partecipanti: 70; Numero minimo: 40.

Scadenza iscrizioni: 20/05/2017

Il non raggiungimento del numero minimo di partecipanti comporterà l’ annullamento del corso.

Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

ISCRIZIONI ON LINE: collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/. In alto a destra troverete la sezione ACCESSO. Se siete già registrati: inserire Username e Password, e poi cliccare su Accedi. Se si tratta del primo accesso: nella casella Username scrivere il proprio codice fiscale (indifferentemente minuscolo o maiuscolo); nella casella Password inserire l’anno di nascita seguito, senza spazi, dal numero di iscrizione all’Ordine dei Veterinari. Successivamente apparirà una schermata che consente di cambiare la password ed inserire il proprio indirizzo email. A questo punto vengono elencati i corsi ai quali è possibile iscriversi; individuato quello che interessa: “SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA: AGGIORNAMENTI IN DIRITTO E   LEGISLAZIONE” cliccare su ISCRIVITI.  Vi arriverà immediatamente un’ email dell’ avvenuta iscrizione.

QUOTA  DI PARTECIPAZIONE: € 25,00 da versare all’ atto della registrazione in sede del Corso.

PER  OTTENERE  I CREDITI  ECM: verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con i crediti ECM  alle solite condizioni: occorre essere presenti per tutta la durata dell’ evento, firmare i fogli presenza in entrata ed uscita, compilare correttamente il test alla fine del Corso.

IMPORTANTE:  chi si iscrive e successivamente si trova impossibilitato a partecipare, è pregato di cancellare l’iscrizione mediante il portale https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ per ottimizzare l’organizzazione dell’evento e per cedere il posto ad altri Veterinari interessati a partecipare.

E’ POSSIBILE PARTECIPARE COME UDITORI AL CORSO: per poter partecipare come uditori al corso è necessario inviare una email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it

Come Arrivare

ecm_logo