CORSO ECM – VENERDI’ 18 MAGGIO 2018 – PADULI (BN): “SANITA’ PUBBLICA E MEDICINA VETERINARIA: STRUMENTI E METODI PER LA GESTIONE DELLE NON CONFORMITÀ RILEVATE NELLE ATTIVITÀ ISPETTIVE DI CONTROLLO”

Scarica Locandina

OBIETTIVI: Il corso si prefigge di aggiornare le conoscenze e le tecniche operative in merito alle tematiche connesse al rilievo delle “ non conformità” e delle violazioni alla normativa in materia di sicurezza degli alimenti, dei mangimi ed alle disposizioni concernenti la tutela della salute e del benessere degli animali. Approfondire le norme che regolano l’attività delle pubbliche amministrazioni, il procedimento amministrativo, il procedimento sanzionatorio, i rapporti tra funzioni di pubblico ufficiale e polizia giudiziaria, concorre a rendere più efficace l’azione pubblica nel perseguire gli obiettivi ad essa affidati di tutela della salute, degli interessi dei consumatori e di garanzia della lealtà delle pratiche commerciali.

INFORMAZIONI

COME PARTECIPARE: Il corso è aperto a tutti i Medici Veterinari e dà diritto a 7 crediti ECM

Numero Massimo di partecipanti: 70;       Numero minimo: 40

Il non raggiungimento del numero minimo di partecipanti comporterà l’annullamento del corso. Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

SCADENZA ISCRIZIONI: 12/05/2018

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 25,00 da versare tassativamente, mediante Bonifico Bancario sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento, Codice IBAN IT91 Q05034 15000 000000001198 con Causale: “SANITA’ PUBBLICA E MEDICINA VETERINARIA” del 18/05/18 seguito dal Cognome del Partecipante.

ISCRIZIONI ON LINE: collegarsi al sito e seguire le modalità indicate – http:/formazioneresidenziale.fnoviconservizi.it

In alto a destra troverete la sezione ACCESSO. Se siete già registrati: inserire Username e Password, e poi cliccare su Accedi. Se si tratta del primo accesso: nella casella Username scrivere il proprio codice fiscale (indifferentemente minuscolo o maiuscolo); nella casella Password inserire l’anno di nascita seguito, senza spazi, dal numero di iscrizione all’Ordine dei Veterinari. Successivamente apparirà una schermata che consente di cambiare la password ed inserire il proprio indirizzo e-mail. A questo punto vengono elencati i corsi ai quali è possibile iscriversi; individuato quello che interessa: ” SANITA’ PUBBLICA DI MEDICINA VETERINARIA – STRUMENTI E METODI PER LA GESTIONE DELLE NON CONFORMITA’ RILEVATE NELLE ATTIVITA’ ISPETTIVE DI CONTROLLOcliccare su Iscriviti.  Vi arriverà immediatamente un’e-mail dell’avvenuta iscrizione.

PER  OTTENERE  I CREDITI  ECM: verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con i crediti ECM  alle solite condizioni: occorre essere presenti per tutta la durata dell’evento, firmare i fogli presenza in entrata ed uscita, compilare correttamente il test alla fine del Corso.

IMPORTANTE:  chi si iscrive e successivamente si trova impossibilitato a partecipare, è pregato di cancellare l’iscrizione mediante il portale http:/formazioneresidenziale.fnoviconservizi.it per ottimizzare l’organizzazione dell’evento e per cedere il posto ad altri Veterinari interessati a partecipare.

E’ POSSIBILE PARTECIPARE COME UDITORI AL CORSO: per poter partecipare come uditori al corso è necessario inviare una email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it

COME ARRIVARE