CORSO ECM-GIOVEDI’ 31 MAGGIO 2018 – “LA VETERINARIA ED IL WEB: DALLA RICETTA ELETTRONICA AI SERVIZI VETERINARI ON‐LINE”

SCARICA PROGRAMMA

OBIETTIVI: IL CORSO HA LO SCOPO DI APPROFONDIRE ED AGGIORNARE LE CONOSCENZE IN AMBITO DELLE NUOVE PROCEDURE SULLA FARMACO VIGILANZA E NELLO SPECIFICO SULL’UTILIZZO DELLA RICETTA ELETTRONICA DI PROSSIMA APPLICAZIONE. INOLTRE IL CORSO SI PREFIGGE DI APPROFONDIRE LE NUOVE POSSIBILITA’ IN AMBITO DELLA LIBERA PROFESSIONE VETERINARIA SCATURENTI DALL’ADOZIONE DEL NUOVO DECRETO MINISTERIALE SULL’ISTITUZIONE DEL VETERINARIO AZIENDALE.

INFORMAZIONI

COME PARTECIPARE: Il corso è aperto a tutti i Medici Veterinari e dà diritto a 10 crediti ECM

Numero Massimo di partecipanti: 100;       Numero minimo: 40

Sono stati riservati 50 posti ai  Veterinari Dirigenti e Specialisti dell’ ASL di Benevento per i quali la quota d’iscrizione sarà gratuita.

La quota di iscrizione al Corso per i Medici Veterinari dell’Ordine di Benevento e dell’Ordine di Campobasso è di euro 25,00 per quelli  di altre province la quota è di euro 40,00. Il pagamento avverrà in sede di Corso.

Per quanto concerne i Liberi Professionisti Iscritti all’Ordine di Benevento il Consiglio Direttivo dello scorso 17 Aprile ha deliberato, che i primi 30 Liberi Professionisti che si iscriveranno al corso, accederanno gratuitamente, gli iscritti successivi pagheranno la quota prevista in sede di Corso.
Il non raggiungimento del numero minimo di partecipanti comporterà l’annullamento del corso. Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

SCADENZA ISCRIZIONI: 20/05/2018

ISCRIZIONI ON LINE: collegarsi al sito e seguire le modalità indicate – http:/formazioneresidenziale.fnoviconservizi.it . 

In alto a destra troverete la sezione ACCESSO. Se siete già registrati: inserire Username e Password, e poi cliccare su Accedi. Se si tratta del primo accesso: nella casella Username scrivere il proprio codice fiscale (indifferentemente minuscolo o maiuscolo); nella casella Password inserire l’anno di nascita seguito, senza spazi, dal numero di iscrizione all’Ordine dei Veterinari. Successivamente apparirà una schermata che consente di cambiare la password ed inserire il proprio indirizzo e-mail. A questo punto vengono elencati i corsi ai quali è possibile iscriversi; individuato quello che interessa:  ” La Veterinaria ed il WEB: DALLA RICETTA ELETTRONICA AI SERVIZI VETERINARI ON‐LINE” cliccare su Iscriviti.  Vi arriverà immediatamente un’e-mail dell’avvenuta iscrizione.

PER  OTTENERE  I CREDITI  ECM: verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con i crediti ECM  alle solite condizioni: occorre essere presenti per tutta la durata dell’evento, firmare i fogli presenza in entrata ed uscita, compilare correttamente il test alla fine del Corso.

IMPORTANTE:  chi si iscrive e successivamente si trova impossibilitato a partecipare, è pregato di cancellare l’iscrizione mediante il portale http:/formazioneresidenziale.fnoviconservizi.it per ottimizzare l’organizzazione dell’evento e per cedere il posto ad altri Veterinari interessati a partecipare.

E’ POSSIBILE PARTECIPARE COME UDITORI AL CORSO: per poter partecipare come uditori al corso è necessario inviare una email al seguente indirizzo: info@ordineveterinaribenevento.it