CAMPAGNA SUINI A DOMICILIO 2016/2017 – SHORT LIST MEDICI VETERINARI LIBERI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ORDINE DI BENEVENTO

Morte maiale

Il Dipartimento di Prevenzione dell’ A.S.L. di Benevento ha  richiesto all’ Ordine una short-list di Medici Veterinari Liberi Professionisti disponibili ad eseguire le prestazioni sanitarie relative alla campagna dei suini a domicilio 2016/2017.

Alla luce di questa richiesta di collaborazione, il Consiglio Direttivo dell’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento, nella seduta del 07 settembre 2016 ha approvato uno schema di domanda che è stato inviato, attraverso Posta Elettronica Certificata, a ciascun Medico Veterinario Libero Professionista.

La domanda dovrà essere presentata presso la Segreteria dell’ Ordine, secondo le modalità e i tempi indicati. Si ricorda ai propri Iscritti che la Segreteria dell’Ordine è aperta il giovedì dalle 17.30 alle 19.30, ed il sabato dalle 10.00 alle 12.00