18 FEBBRAIO 2017 – CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEL DELEGATO PROVINCIALE ENPAV

Logo ENPAVL’ Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all’Assemblea Nazionale dell’Ente di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari è convocata presso la sede dell’ Ordine dei Veterinari di Benevento in Via Tommaso Rossi,22 per il giorno 18 Febbraio alle ore 6,00 in prima convocazione ed alle ore 10,00 dello stesso giorno, in seconda convocazione.

Le operazioni di voto proseguiranno nello stesso luogo il giorno 18 dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

L’ Assemblea elettorale è legalmente costituita :

– in prima convocazione, qualora sia presente la metà più uno degli aventi diritto al voto;

– in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei presenti.

Si informa che possono presentare la propria candidatura come Delegato provinciale Enpav tutti gli iscritti all’ Albo che siano iscritti anche all’Enpav.

Non possono presentare la propria candidatura:

• i pensionati Enpav, anche se iscritti all’Albo;
  • coloro che hanno maturato i requisiti per il godimento della pensione di vecchiaia Enpav (68 anni di età e 35 anni di iscrizione e contribuzione all’Ente);

La candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell’Ordine con mezzo idoneo a garantirne l’avvenuta ricezione, entro le ore 18:00 del quinto giorno antecedente la data fissata per l’inizio delle operazioni di voto. E’ ammessa l’ auto candidatura.

L’ iscritto, per votare, deve presentarsi di persona nel luogo, nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento in corso di validità. Non è ammesso il voto per delega.

L’ iscritto ha il diritto di esprimere una sola preferenza tra coloro che hanno presentato la propria candidatura alla carica di Delegato provinciale, scrivendo sull’apposita riga della scheda elettorale il cognome di chi intende designare. In caso di omonimia dei candidati devono essere indicati, oltre al cognome, anche il nome del candidato prescelto ed eventualmente il luogo e la data di nascita

Nel raccomandare a tutti la massima partecipazione, si porgono distinti saluti.

Scarica Convocazione Elezione Delegato ENPAV